PRO LOCO BIENATE e MAGNAGO

Pro Loco Bienate Magnago
via Vittorio Veneto,15 C 20020 Magnago (MI)
partita I.V.A. 11969990156 codice fiscale 11969990156
tel / fax 0331 659658 cell. 339 1664282
E-mail: prolocobienate@tiscali.it; Web: www.prolocobienatemagnago.it

______________________________________________________________________________________________________________

TESSERAMENTO SOCIO PRO LOCO 2021

Gentile Concittadino\a
La pandemia da Coronavirus ha notevolmente ridotto tutte le attività, comprese quelle della Pro Loco di Bienate e Magnago, che da sempre lavora per mantenere vivo l'interesse sulle tradizioni e la storia locale e per organizzare eventi che coinvolgano la popolazione e ne favoriscano l'aggregazione.

L'impegno finanziario è sostenuto in parte dall'Amministrazione Comunale, mentre la realizzazione pratica delle attività è affidata all'impegno personale di un gruppo sempre più ristretto di Soci.

Anche per il 2021 vorremmo garantire questo servizio alla comunità di Bienate e Magnago, mantenendo le tradizionali manifestazioni e proponendone di nuove, naturalmente nei limiti concessi dall'attuale situazione.

I Soci possono partecipare alle attività sociali e culturali utili alla promozione del nostro territorio e per consentirci di ritrovarci uniti una volta passata l'emergenza.

E' di fondamentale importanza che tutti i Soci, che sono nelle condizioni di farlo, collaborino fattivamente e rinnovino la loro iscrizione per il 2021 ed è auspicabile che nuove persone si iscrivano, con nuove idee ed energie, consentendo di acquisire anche maggior importanza a livello regionale.

Si fa presente che la nostra Pro Loco è iscritta all'UNPLI, di conseguenza la tessera socio comporta varie agevolazioni commerciali. Di seguito riportiamo il link che elenca i vantaggi.

La quota di adesione rimane di € 10,00 e può essere versata alla Proloco o tramite IBAN o direttamente presso la nostra sede prenotandosi via sms, e-mail o whatsapp.

Un sentito ringraziamento a tutti

Il Direttivo
Pro Loco Bienate Magnago

Sede Pro Loco: Via Vittorio Veneto, n. 15 C
e-mail: prolocobienate@tiscali.it
Cell. 3391664282 esclusivamente per sms e wathsapp

IBAN: IT21D0306909606100000122302
Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
P.za Paolo Ferrari, 10 - Milano