PRO LOCO BIENATE e MAGNAGO

DESCRIZIONE ~ EVENTO

27 Gennaio 2022

Giöbia

A causa del protrarsi della pandemia e il conseguente inasprimentonormative e procedure riferite agli assembramenti edistribuzione di alimenti il Direttivo ha deciso di annullare la manifestazione prevista per giovedì 27 gennaio 2022.

05 Marzo 2022

Carnevale

Anche quest'anno a causa della pandemia da Coronavirus l'Amministrazione Comunale non può organizzare la consueta sfilata dei carri allegorici in occasione del Carnevale.
Vedi locandina (Clicca quì) ..

27 Marzo 2022

Fiera di Primavera

La Pro Loco di Bienate - Magnago sarà presente alla fiera di primavera di Domenica 27 Marzo 2022 in piazza San Michele a Magnago con il proprio stand e l'iniziativa UN FIORE PER LA PACE a sostegno dell'Ucraina.Verranno venduti vasi di fiori il cui ricavato sarà devoluto a SOS UCRAINA ALTOMILANESE per gli aiuti ai profughi della guerra.

15 Maggio 2022

Giornata del verde pulito

La Pro Loco in collaborazione col Comune di Magnago Domenica 15 Maggio 2022 promuove la "GIORNATA DEL VERDE PULITO'22".
Aiutaci anche tu a mantenere pulito il verde di Magnago.

22 Maggio 2022

Uscita Culturale

Vigevano città e al Mulino di Mora Bassa (ECOMUSEO DELLA MORA BASSA) Ritrovo ore 8,15, rientro previsto 19.00 circa.

02 Luglio 2022

Mercatino estivo

Sabato 02 Luglio 2022 ------- 29^ edizione estiva in notturna
La manifestazione si aprirà alle 16.00 e terminerà alle 00.30
Esposizione di antiquariato, oggettistica, rigatteria, collezionismo,
hobbisti, arti e mestieri. Attrazioni e giochi per piccoli e ragazzi

Settembre 2022

Uscita Culturale

Gita enogastronomica

16 Ottobre 2022

La Nostra Fiera

Domenica 16 Ottobre 2022 dalle ore 08:00 alle 19:00
La manifestazione organizzata dal Comune di Magnago in collaborazione con la Pro Loco di Bienate - Magnago si estenderà da Piazza D’Armi a via Sardegna.
Saranno presenti bancarelle di commercianti di vario genere e hobbisti, attrazioni musicali e antichi mestieri oltre alle tradizionali:

Mostra Micologica
Una esposizioni di funghi raccolti da appassionati e catalogati da persone esperte.La distribuzione di risotto con funghi, caldarroste e vendita funghi.Organizzata dalla Pro Loco di Bienate – Magnago, in collaborazione a Sci Club 3 Campanili e il Gruppo Bresadola di Busto Arsizio.
Fiera dell’ Agricoltura

Una esposizioni di trattori e macchine agricole d’epoca e nuove.
Non mancheranno attrazioni e spettacoli per i più piccoli.

Novembre 2022 da definire

Serata Culturale

11 Dicembre 2022

Mercatino invernale