PRO LOCO BIENATE e MAGNAGO

DESCRIZIONE ~ EVENTO

28 Gennaio 2021

Gi÷bia

L'attuale situazione legata alla pandemia da coronavirus non permette alla Pro Loco di organizzare il tradizionale evento per festeggiare la ricorrenza della Gi÷bia. che promuovere altre eventuali iniziative, che sarebbero comunque private della partecipazione diretta del pubblico, non avrebbe alcun significato per tale ricorrenza. convinzione per˛ di fare cosa gradita a chi ci segue abbiamo pensato di postare almeno una carrellata di foto riferite alle passate edizioni.giÓ da oggi invitiamo tutti a partecipare alla prossima edizione del 2022, sapendo con certezza che cosa sarÓ bruciato sul rogo con la massima soddisfazione di tutti i nostri concittadini.

20 Febbraio 2021

Carnevale

Quest'anno a causa della pandemia da Coronavirus l'Amministrazione Comunale non pu˛ organizzare la consueta sfilata dei carri allegorici in occasione del Carnevale.
Come Pro loco abbiamo pensato di postare una carrellata di foto riferite agli anni passati.
Auguriamo che in futuro sia possibile organizzare i tradizionali eventi che i nostri concittadini hanno dimostrato di apprezzare.

15 maggio /
15 giugno 2021

Concorso giardini fioriti 2021

L'amministrazione Comunale
la Pro Loco di Bienate-Magnago

Con l'arrivo della primavera hanno il piacere di indire tra la cittadinanza il concorso online " I nostri giardini fioriti". Potranno partecipare liberamente tutti i residenti nel comune, inviando una fotografia del loro giardino, aiuola o balcone al seguente indirizzo mail: prolocobienate@tiscali.it
Le fotografie dovranno essere inviate dal
15 maggio al 15 giugno 2021.le foto pervenute saranno pubblicate sul sito istituito allo scopo, dove la cittadinanza potrÓ votare collegandosi al link seguente:

Le pubbliche votazioni si concluderanno il 30 giugno 2021

03 Luglio 2021

Mercatino estivo

Sabato 03 Luglio 2021 ------- 28^ edizione estiva in notturna
La manifestazione si aprirÓ alle 16.00 e terminerÓ alle 00.30
Esposizione di antiquariato, oggettistica, rigatteria, collezionismo,
hobbisti, arti e mestieri. Attrazioni e giochi per piccoli e ragazzi

26 Novembre 2021

Serata Culturale

Venerdý 26 Novembre 2021 alle ore 20:45 presso la sala biblioteca, Parco Lambruschini Magnago.
"Letture Dantesche"
vedi locandina

12 Dicembre 2021

Mercatino invernale