PRO LOCO BIENATE MAGNAGO

DESCRIZIONE ~ EVENTO

28 Gennaio 2021

Gi÷bia

L'attuale situazione legata alla pandemia da coronavirus non permette alla Pro Loco di organizzare il tradizionale evento per festeggiare la ricorrenza della Gi÷bia. che promuovere altre eventuali iniziative, che sarebbero comunque private della partecipazione diretta del pubblico, non avrebbe alcun significato per tale ricorrenza. convinzione per˛ di fare cosa gradita a chi ci segue abbiamo pensato di postare almeno una carrellata di foto riferite alle passate edizioni.giÓ da oggi invitiamo tutti a partecipare alla prossima edizione del 2022, sapendo con certezza che cosa sarÓ bruciato sul rogo con la massima soddisfazione di tutti i nostri concittadini.

20 Febbraio 2021

Carnevale

Quest'anno a causa della pandemia da Coronavirus l'Amministrazione Comunale non pu˛ organizzare la consueta sfilata dei carri allegorici in occasione del Carnevale.
Come Pro loco abbiamo pensato di postare una carrellata di foto riferite agli anni passati.
Auguriamo che in futuro sia possibile organizzare i tradizionali eventi che i nostri concittadini hanno dimostrato di apprezzare.

03 Luglio 2021

Mercatino estivo

Sabato 03 Luglio 2021 ------- 29^ edizione estiva in notturna
La manifestazione si aprirÓ alle 16.00 e terminerÓ alle 00.30